6 Luglio 2020

ANNULLAMENTO SAGRA DEL PESCIOLINO

Gentili signore, egregi signori,

riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione da parte del Comitato Manifestazioni:

“Care Brusinesi, cari Brusinesi,

Il 2020 per il Comitato Manifestazione era iniziato all’insegna dei cambiamenti: nuovo presidente (Andrea Verdaglia), nuovo vice-presidente (Werner Wasser), molte facce nuove all’interno del Comitato, ma con la ferma intenzione di continuare sulla via tracciata dalla struttura precedente.

Il Carnevale 2020 è stato il battesimo del nuovo gruppo e siamo molto felici dell’accoglienza ricevuta dalla popolazione Brusinese. Ma la vera sfida rimane la Sagra del Pesciolino. Avevamo tutti un gran desiderio di confrontarci con l’evento principale dell’anno.

Purtroppo, nonostante abbiamo ricevuto le autorizzazioni dalle Autorità per la sua tenuta, all’unanimità e a malincuore abbiamo deciso di annullare la Sagra del Pesciolino 2020.
Il rispetto delle norme sanitarie e la responsabilità verso i partecipanti alla festa ci sono sembrate gravare troppo sullo spirito festaiolo e spensierato delle due serate. La sicurezza dei nostri concittadini è per noi più importante della voglia di incontrarvi.
Ma noi non ci arrendiamo, stringiamo i denti e faremo del nostro meglio per regalarvi una Sagra del Pesciolino 2021 ancora più bella ed entusiasmante!

Vi auguriamo una splendida estate e prendete cura di voi e dei vostri cari.

Il Comitato manifestazioni”

IL MUNICIPIO