27 Ottobre 2020

COMUNE DI BRUSINO ARSIZIO – DISPOSIZIONI COVID-19

  • Sportelli Cancelleria – UTC: si invita la popolazione ad evitare di recarsi presso gli sportelli comunali e di prediligere le richieste telefoniche o per posta elettronica. In caso di necessità, si prega di contattare la Cancelleria (nr. tel. 091 996 11 88), rispettivamente l’Ufficio Tecnico comunale (UTC, 091 996 26 06) durante gli abituali orari di sportello (il mattino, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30). Oppure, per e-mail agli indirizzi info@brusinoarsizio.ch rispettivamente utc@brusinoarsizio.ch. Nel caso si rendesse necessario un incontro, si fisserà un appuntamento durante il quale dovranno essere rispettate tutte le prescrizioni (distanza sociale, mascherina obbligatoria, evitare i contatti, ecc.) decise dall’Autorità cantonale.

          All’interno degli edifici comunali, così come in ogni luogo in cui non è possibile mantenere il distanziamento sociale, vige l’obbligo di indossare la mascherina.

  • Informazione alla popolazione: tutte le comunicazioni concernenti le disposizioni da adottare vengono affisse agli albi comunali e pubblicate sul sito internet del Comune.
  • Concessioni Sala Multiuso: le concessioni della Sala Multiuso per eventi privati o feste sono sospese sino a nuovo avviso.
  • Pranzo anziani: il consueto appuntamento del pranzo anziani 2020 è rinviato a data da definirsi.
  • Richiamo ad un comportamento corretto e responsabile: la popolazione di Brusino Arsizio è invitata a rispettare rigorosamente le prescrizioni diramate dall’Autorità cantonale ed in special modo: mantenere una distanza sociale di sicurezza di almeno un metro e mezzo dalle altre persone, quando non è possibile farlo o si è in luoghi affollati lavarsi sempre le mani dopo essere rientrati a casa, evitare di toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, utilizzare fazzoletti monouso, starnutire nel gomito. Per ulteriori informazioni: https://www4.ti.ch/dss/dsp/covid19/home/.

 

IL MUNICIPIO DI BRUSINO ARSIZIO